- Home
- News e tendenze
- News
- Novacart e Novaservice a SIGEP Rimini: aperte le pre iscrizioni a Panettone Day 2022
Novacart e Novaservice a SIGEP Rimini: aperte le pre iscrizioni a Panettone Day 2022
Novacart e Novaservice hanno preso parte con successo a SIGEP, la rassegna dedicata ai professionisti della pasticceria, della panificazione, del caffè e della gelateria. La manifestazione, svoltasi a Rimini dal 12 al 16 marzo 2022, ha visto la nostra azienda presente con uno stand dedicato ad una selezione di stampi e forme di cottura in carta e cartoncino.
Lunedi 14 marzo, lo stand Novacart ha inoltre ospitato il talk “Come dare slancio alla propria pasticceria e come valorizzare la propria professionalità?" a cura di Carlo Meo, direttore del Corso Brand & Retail Experience Design presso il POLI.design del Politecnico di Milano, il quale ha intervistato il presidente della giuria Panettone Day 2022 Gino Fabbri, Marco Pedron, Head Pastry chef dei Ristoranti Cracco e i vincitori di Panettone Day 2021, Domenico Napoleone, Alessandro Luccero e Alessio Rannisi.
Lo stand Dolcegiornale ha invece ospitato un talk condotto da Rossella De Stefano, direttore editoriale della rivista, in cui si è discusso di cosa significa vincere un prestigioso concorso di pasticceria con i vincitori di Panettone Day 2021, il presidente di giuria Gino Fabbri, il pastry chef Marco Pedron e il Maestro Gelatiere Paolo Brunelli.
Sempre durante SIGEP, Panettone Day ha dato il via alle pre-iscrizioni alla decima edizione del contest.
Il riscontro da parte del pubblico è stato positivo: Novacart e Novaservice hanno consolidato i rapporti con la propria clientela e acquisito nuovi contatti per future collaborazioni.